Piste da Sci nelle Dolomiti: Ski Civetta e Cortina per una vacanza indimenticabile

Le piste da sci nelle Dolomiti sono raggiungibili da Villa Mazzucco in breve tempo

Trascorrere le vacanze invernali nelle Dolomiti è un’esperienza unica ed indimenticabile che affascina di anno in anno un numero sempre crescente di sportivi amanti dello sci.

La comodità di un unico skipass per l’intero comprensorio Dolomiti Superski agevola lo sciatore nella scelta delle 12 aree che attraversano i panorami indimenticabili delle più belle Montagne delle 3 provincie dolomitiche.

Alcuni numeri definiscono chiaramente il Dolomiti Superski come il comprensorio più grande del mondo dove l’innevamento è garantito da 3000 cannoni, che servono oltre 1.200 km di piste, raggiungibili grazie a 450 impianti di risalita di ultima generazione.

Adatte a tutti i livelli di preparazione tecnica, le proposte sciistiche del comprensorio comprendono tracciati adatti al semplice amatore, ma anche al professionista più esigente. Nelle tue giornate sulle nevi del Dolomiti Superski non dimenticare mai di alzare lo sguardo per ammirare gli estesi paesaggi, gli splendidi panorami e le magnifiche vedute di questa meraviglia della natura che sono le Dolomiti.

CONDIVIDI: